STORIE DI SUCCESSO: HAXI:ATT – DA ALUNNI A DJ

Quando i sogni diventano realtà, grazie a Sound Faktory Academy.

In questo articolo, esploreremo la sorprendente storia di due giovani ragazzi, Marco e Attilio, che sono riusciti a trasformarsi in DJ e produttori. Attraverso determinazione, passione e un corso di formazione dedicato, hanno realizzato il loro sogno.

Partendo dalle basi, i due ragazzi si sono avvicinati al mondo della musica e hanno scoperto la loro passione per il DJing. La chiave del loro successo è stata la decisione di frequentare un corso di DJ professionale presso Sound Faktory. Questo corso ha fornito loro una solida base di conoscenze tecniche e pratiche, insegnando loro le abilità necessarie per mixare, utilizzare gli strumenti di produzione musicale e creare un’esperienza coinvolgente per il pubblico.

Oltre alla formazione professionale, i ragazzi hanno avuto modo di entrare in contatto con altri DJ, in particolare grandi maestri del genere House che gli hanno dato spunti e suggerimenti per intraprendere questa carriera: da Joe T Vannelli a Federico Scavo, The Cube Guys, Albert Marzinotto e altri. Hanno capito che frequentare i luoghi giusti e approcciarsi a questo mondo con umiltà e determinazione è la chiave vincente per attirare l’attenzione di DJ e produttori già famosi.

Appena sie è presentata l’occasione, JOE T VANNELLI, gli ha proposto di remigare un suon brano storico “Leave Me Baby” con la straordinaria voce accannella di Thelma Houston e il risultato è stato un brano House oggi in classifica sulle principali piattaforme musicali per DJ.

Oggi gli HAXI:ATT fanno parte del team di Sound Faktory, la frequentazione dello studio, lo stare a contatto con personaggi, dj e professionisti del settore musicale accresce in loro possibilità e aspirazioni.

Chiunque sia spinto da una forte passione per la musica dance/house e voglia mettersi in gioco per migliorare le sue competenze e avere confronto con professionisti della consolle può partecipare ai Corsi per DJ che Sound Faktory Academy propone periodicamente a Milano o Ibiza.

Potete ascoltare il remix degli HAXI:ATT per JOE T VANNELLI su Spotify a questo link https://open.spotify.com/track/4TWp8SvzOhNxjX6R0LBVaC?si=d3317fc7f49a420f